Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho fatto esempio della casa... attualmente certe spese vengono diluite nel tempo, altre però no come certe spese sanitarie, comunque si,a questo era solo un'esempio per dire che lo stato non ci rimette mai (ma così deve essere)
Era per questo che dicevo che comunque c'è chi non lo fà :
La detrazione per le ristrutturazioni edilizie diventa permanente. Restano confermati la percentuale di detrazione del 36%, il tetto massimo di 48.000 euro per unità immobiliare e la ripartizione della detrazione in 10 rate annuali.
Ora se io spendo 10000€ per ristrutturazione e ne posso detrarre quanto ? una cosa ridicola e in più lo faccio in 10 anni come dice la legge , ma chi me lo fà fare di non farlo in nero e risparmiare X € in meno sporchi e subito.
ho fatto esempio della casa... attualmente certe spese vengono diluite nel tempo, altre però no come certe spese sanitarie, comunque si,a questo era solo un'esempio per dire che lo stato non ci rimette mai (ma così deve essere)
Era per questo che dicevo che comunque c'è chi non lo fà :
La detrazione per le ristrutturazioni edilizie diventa permanente. Restano confermati la percentuale di detrazione del 36%, il tetto massimo di 48.000 euro per unità immobiliare e la ripartizione della detrazione in 10 rate annuali.
Ora se io spendo 10000€ per ristrutturazione e ne posso detrarre quanto ? una cosa ridicola e in più lo faccio in 10 anni come dice la legge , ma chi me lo fà fare di non farlo in nero e risparmiare X € in meno sporchi e subito.
Te lo fa fare il fatto che dichiarandoli pelano i soldi a chi ti ha fatto il lavoro e la pressione fiscale su coloro che dichiarano (quindi anche su di te) si riduce. Non dichiarandoli pelano solo da chi riescono a beccare. Onesti e dipendenti
Ci si lamenta tutti che si dura fatica ad arrivare alla fine del mese, ma un conto è dover spegnere il freezer o la plafoniera perche la bolletta è troppo alta, un altra è dover ridurre la spesa perché non ci sono i soldi per pagare il minimo di tasse/bollette che si possa fare.
Poi paghi ugualmente le tasse, ma sul reddito NETTO che ti rimane dopo le spese.
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
io di essere schedato non ho la minima intenzione.
Già mi sta sulle palle che google registi gli accessi che faccio con il PC, che i telefoni vengano intercettati ogni 3 x 2... ci mancherebbe che qualcuno in una stanzetta a Roma sa cosa spendo, quando e dove!
Io ho visto come vivevano nella DDR degli anni '80 con la Stasi che passava al setaccio casa per casa... meglio l'evasione che il regime, và
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
non ho aperto io un topic x simile a questo sul clo dei clienti
giangi,
vero il popolo è arretrato,ma il cambio da lira a euro è stato meno traumatico?
si fa e basta come le pensioni sul cont corrente...basta con ste file alle poste...
il punto è sarebbe una soluzione o no, il resto si aggiusta....
picci,
xchè tu paghi sempre in contanti?, o usi pos e fai assegni x cifre anche solo sopra i 100 euri?, x me solo piccole spese le fai cash oppure il famigerato nero.....
e allora che cambia?
eliminare i furti non sarebbe un bene, chiedilo a quei 2 pensionati in villa che si son presi bastonate x i gioielli e un bel pacco di banconote in cassaforte(che poi che se ne fa di tenerli in casa....?)
non ho aperto io un topic x simile a questo
giangi,
vero il popolo è arretrato,ma il cambio da lira a euro è stato meno traumatico?
si fa e basta come le pensioni sul cont corrente...basta con ste file alle poste...
il punto è sarebbe una soluzione o no, il resto si aggiusta....
scrivi boiate su boiate e insisti , leggi cosa è il vittimismo:
Paolo..bhe..
In parta hai ragione...
Pero' cosi non potresti prenderti il Suv dichiarando bellamente 20.000€ di reddito al mese....
Non parlo di te ovviamente....quando sei arrivato ho pensato....ma chi caxxo e' sto' pappone albanese???
Poi ho visto il faccione e mi son ricordato di che macchina hai!!!!!!!HAHHAHAHHAHAHHAH