|
Originariamente inviata da mauro56
|
|
Originariamente inviata da claudiomarze
|
colpa solo e soltanto dei genitori secondo me.
ci vogliono gli schiaffi!!!!!!
altrimenti:
maschi: fannulloni , svogliati e tossici
femmine: fannullone, zoccole, tossiche.
io ci lavoro con queste fasce d'età
|
ma se ci sono paesi in cui dare uno schiaffo al figlio è reato penale....
|
guarda io sono uno che di figli non ne vuole, ci lavoro da 10 anni con loro e mi fanno abbastanza paura. non voglio una figlia che la da' a tutti o un figlio idiota che non è buono a far nulla se non a passare il tempo su facebook.
ho paura, economincamente e personalmente. meglio rinunciarci che passare poi un esistenza di merda per me. soddisfazioni poche, spese e rinunce tante.
PER ME.
ma sono sicuro che se PER SBAGLIO ne avro', li prendero' veramente a schiaffi in faccia ad ogni ******* un po' piu' seria. ma non servirà a molto. tanto gli amici saranno super viziati e senza rispetto alcuno.
ho una scuola di sport acquatici in generale...
ho molti svizzeri e molti italiani.
bambini svizzeri: appena combinano qualcosa sono cavoli amari per loro , i genitori li prendono a sberle... ,ma alla fine hanno molto piu' rispetto e si divertono di piu'.
bimbi italiani: apparte qualche raro caso ormai i bimbi vengono da me perchè spinti dai genitori che li parcheggiano al mare per far vacanza...
svogliatissimi, irrispettosi, e sopratutto DURI... non sanno fare niente. niente.
io come test chiedo sempre, a quelli particolarmente duri... , tu sarai un campione di playsatation vero?
gli si illuminano gli occhi ai bambini...
complimentoni. avremo degli automi grassi, scemi e senza valori.
le femmine invece si scelgono i fidanzatini (per 1 o 2 scopate eh...) in base agli abiti firmati ed al profilo facebook. sticazzi. sono tutti cool su FB (non ce l'ho, e vivo bene)
mi hanno cresciuto a schiaffi e punizioni, e ringrazio tanto i miei per avermeli dati.
non sono venuto su' troppo bene, ma c'è di peggio.
bannatemi , ma odio la prossima generazione ancora di piu' di quanto odio la mia.