Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Se volete vi dico com si monta a soffitto.....dovete prendere dei tasselli a farfalla in acciaio, del 10, poi comprata una barra filettata del 6 e un dado cieco in modo che potete stringerlo e quindi allargare il tassello, dopodiché basta svitare il dado cieco e avvitare quello dei supporti che ci hanno dato in dotazione....io sono nel mese di buio in vasca e la plafoniera la monto in settimana, se volete vi posto foto di un paio di passaggi ma e' facilissimo dai
ma che cavolo significa, risulta "IN FERMO DEPOSITO IN ATTESA DEL DESTINATARIO", questa non l'ho capita, non ho trovato neanche un avviso nella buca delle lettere, ma sono impazziti?
ma che cavolo significa, risulta "IN FERMO DEPOSITO IN ATTESA DEL DESTINATARIO", questa non l'ho capita, non ho trovato neanche un avviso nella buca delle lettere, ma sono impazziti?
abiti in sicilia... forse si sono presi un giorno in più io credo ti arrivi lunedì, cmq te la può sbloccare peter.
Io ti consiglio di aspettare lunedì mattina e fare il controllo..se è ancora in fermo deposito chiama Peter così vedi come risolvere..anche se secondo me verrà messa in consegna lunedì, perchè se fossero venuti e nn ti avessero trovato avrebbero dovuto chiamare Pit e lui chiamare te..sul pacco lui ha messo il suo numero di cel proprio per questi motivi..
Purtroppo non avevo dato il mio numero prima della spedizione e quindi hanno solo quello di Peter, ma sono sicuro che se lo avessero contattato lui avrebbe fatto lo stesso avvisandomi, comunque vediamo lunedì che succede!
Si ti avrebbe avvisato tranquillo..Comunque fai come ti ho detto lunedì mattina e fai il controllo..se è ancora in fermo deposito chiama Peter così vede come risolvere..
Scusa ma fermo deposito mi sa che vuol dire che aspettano te che vai a ritirarla. Informati su dove si trova la sede della ditta di spedizione più vicina a casa tua, prendi il numero (vedi in internet) e kiamali.
Anche io abito in Sicilia anche se un po più su.. e mi è arrivata venerdi, credo che domani in giornata te la daranno non preoccuparti...
Oggi lo montata e devo dire che la luce è davvero forte poi solo con i royal è uno spettacolo...
Vedremo come reagiranno i coralli