si lo so , ma per ora non mi interessa la riproduzione , perche se faccio riprodurre tutti i pesci che ho non mi basta una piscina !! poi magari in seguito vedro se ottenere qualche riproduzione ! co l acquario sara strapieno di nascondigli ! magari con un pizzico di fortuna puo anche andare bene ... comunque non punto a quello per ora !
per me era importanete sapere cosa mettere in 8 acquari e decidere in che stile allestire ogniuno di questi ! è stata una cosa difficilissima ! amche perche in ogni acquari ci sono combinazioni non classiche da quello che ho visto... anche se non in tutti e 8 gli acquari ho messo pesci !! ora passo alla pratica e vedro anche il risultato di queste combinazioni , in modo che in futuro potro consigliarle ! quando finirò tutte le vasche faro un unica discussione con le foto di tutte e i ringraziamenti per chi mi ha aiutato per realizzare questa impresa! per ora sicuramente qualche domanda saltera fuori ! hehe quando saranno avviati allestiti e popolati tutti potro dire di aver finito hehehe !
------------------------------------------------------------------------
di preciso sono 5 acquari di pesci 2 di anfibi 1 di rettili ( tartarughe )!!
Ultima modifica di skabe; 25-03-2012 alle ore 11:35.
Motivo: Unione post automatica
|