Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
Patrick non ti parlava di prezzo ma dell'attitudine dei lori a mangiare le piante
Lascia stare L018, se 2 rine le hai trovate in cattivo stato pensa i bary
Senza minimo dubbio prendi Dekeyseria brachyura, costano di più ma un motivo ci sarà
non so... se ha detto che secondo lui solo un Loricaride come un ancystrus vale 11 ampullarie e poi ha detto tralasciando il valore commerciale..... mi sembra che intendesse come scambio... passando avanti qua però (se ho tradotto bene) vai alla alimentazione 4 riga dalla fine dice "Le alghe e le piante sono evitati, ma cetrioli e zucchine visualizzato nel menu accettato." http://www.planetcatfish.com/catelog...species_id=153
jack devi tenere in conto però che il negoziante le deve vendere a tre euro,non acquastarle a quel prezzo...Inoltre lui sicuro le pagherà sotto l'euro,quindi sicuramente non farà scambi troppo avventati!Figurati che io al negoziante ho portato ben 3 ancistrus sub adulti e un corydoras,dato che oramai ne avevo troppi,e in cambio ha voluto darmi solo un misero barattolo di larve di zanzara che lui vendeva a 2,5 euro!Se sapevo non glieli portavo proprio...
però con lui ho già fatto diversi scambi e me li ha valutati bene... per esempio gli ho portato delle black molly, delle colisa e dei platy che avevo nel vecchio acquario e me li ha volutati circa 2 euro al pesce...