Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Non ti rimane che portarlo a temperatura piano piano e poi vedere come si comportano gli animali....
Ma ti è saltata la corrente???? se stai via giorni ti consiglio di lasciare le chiavi di casa a qualcuno oppure di mettere un salvavita che si riarma da solo dopo avere effetuato il test di controllo...
Io di solito quando vado in ferie nonostante aver montato il salvavita che si riarma lascio sempre le chiavi a mio fratello...
__________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima! A. Einstein Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono pieni di certezze, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi!! B.Russel
ho aggiunto un pò di nitrivec per aiutare la flora batterica
NO3 = 0
NO2 = 0
GH > 16
KH > 10
PH 8,08 (di solito è fra 8,2 e 8,4 ma considerando che è ancora presto sicuramente salirà)
------------------------------------------------------------------------
x algranati
scusa l'ignoranza cosa intendi x schiuma un pò più bagnato ?!?!
Ultima modifica di blackdolly; 17-03-2012 alle ore 11:24.
Motivo: Unione post automatica
allora ecco gli ultimi aggiornamenti il corallo non si sfalda sembra che stia facendo la muta la pelle si stacca se lo tocco ma lui e "gommoso" e se tocco i tentacoli stanno su e poi riscendono