Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
In attesa che finisca la maturazione del vascone sto riempiendo la vecchia vaschina...diciamo che è diventata una sala d'attesa x coralli in attesa di trasloco nella grande :) qualche fotuzza scattata con l'iphone...questo sovraffollamento temporaneo ovviamente vuol dire anche ciano!
La vaschina è di 250 litri scarsi, in effetti ora gli animali cominciano ad essere abbastanza numerosi :D ma non riesco proprio a trattenermi quando vedo qualcosa che mi piace :)
Pepot anche se la vasca ha appena due anni, non ho smesso mai di cercare...e molti pezzi devo ancora trovarli... Mesi fa la vasca ha subito un bello shock causa un incidente con i carbonati ed ho perso tante tante cose :(