Signori forse ho trovato una quadra ai miei mali..intolleranza alla proteine del latte e al lattosio .. Devo fare una dieta a slalom eliminando mille alimenti (più che altro molte marche di determinati alimenti).. Questo vuol dire che sto per ricominciare probabilmente.. E volete sapere l'ultima.. In omeopatia per l'asma si usano estratti di corallium rubrum (corallo rosso).. Poeticamente il mio cervello mi spinge verso la cura per i problemi respiratori facendomi amare i coralli..sono tornato a casa.. Ho abbracciato l'ultima acropora rimasta in vasca

.. I gatti torneranno e ***** io spero di tornare a vivere .. Scusate ma sono troppo felice..
Ps. Chi volesse vendere regalare lps sps si faccia sentire.. Intanto la vasca è ancora ampiamente in funzione..
Ho ancora un heliophora, una cerealis, 30 cm di xenia, hystrix, stellata, poci, duncanopsamnia e qualche frags di digitata.. Oggi butto fuori le rocce più infestate da Majano ed aiptasie e poi riparto moooooolto più forte di prima.. Per cortesia nessuno commenti la diagnosi di intolleranza per non mettermi dubbi che sto cercando di dissipare..
Per me è un tunnel verso la luce (non eterna spero (-; )
Ora parliamo di cose serie..
La seziono o no sta vasca..? Che dite? vutix che fai smantelli ?? Su dai è quasi ora che tornino a casa i miei tuoi miei tuoi coralli..&

8515;&

8515;
Tra l'altro ieri mi hanno regalato dei debellius.. Spediti con gls..arrivati sani..bellissimi..