Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
e un'altra domanda...
4 - il livello dell'acqua, è sceso di qualche centimetro... che si fa in questi casi????
Spero mi rispondiate il prima possibile..
Grazie
Francesco
perchè per sostituire l'acqua evaporata si aggiunge solo acqua osmotica e non la stessa acqua utilizzata per il riempimento iniziale (ad esempio mix rete + osmotica)?
va fatto così solo in fase di maturazione o anche a vasca matura?
__________________ NO alla spedizione postale di animali!
ragazzi.. ho bisogno di aiuto... col passare dei giorni, ( sono 15 che il mio acquario sta girando ) sto notando che il colore dell'acqua non è piu limpido come i primi giorni... da piu sul giallino... poi oltre a qualche macchia di muffa verde che si è creata sul vetro ( pulita con la calamita ) si intravedono dei filamenti verdastri....
che dite??? devo fare qualcosa???