Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
eccomi.....come promesso aggiorno.....
precedentemente ho scritto che avrei postato verso la fine del primo mese di prova...
ieri era esattamente 1 mese...
Come dice Sandro tutto quello scritto sono parole sterili che hanno poco senso...sono frecciatine e provocazioni che però,sinceramente non mi aspettavo in questo momento solo per il fatto che stavo tardando ad aggiornare la discussione.
ho letto ad esempio da Zon una parola che non sapevo che se inserita in un post tecnico diventava ufficiale,la parola è PROVA.
purtroppo per me la prova la sto facendo sulle mie spalle e con i miei soldi...la prox volta che voglio Provare qualcosa la chiedo al produttore......
lasciando indietro tute le polemiche fatte vi metto le foto....