|
Originariamente inviata da Manuelao
|
|
Originariamente inviata da Giuansy
|
ma a parte il rumore...sicura che ti serva uno skimmerino??? perchè in un 30litri (e non fa molta dfferenza se lordi o netti) .....sarebbe meglio non inserire pnessun pinnuto...quindi lo ski
è quasi dannoso he??
|

Emanuele
|
Ragazzi lo so! Tuttavia io ho speso (solo fino ad ora) 600 euro anche per giungere all'inserimento di un piccolo amico..

Io ce la sto mettendo tutta per fare del mio meglio e continuerò ad impegnarmi così tanto ma questo , anche , in vista del futuro pescetto!
E poi ragazzi.. ho visto ,in giro, (anche su questo forum) tantissimi nano reef (come il mio) con anche 3 pesci compresi i pagliaccetti!(e ho letto solo commenti positivi e complimenti ..)
Ora , io non voglio arrivare a tanto, ma almeno un pesce .. concedetemelo!
Non posso mettere un acquario di 50-100l nella mia cameretta!
Dunque, lo schiumatoio diventa indispensabile!
So che potrebbe togliere sostanze importanti! Per questo acquisterò gli integratori se dovessero rivelarsi indispensabile!
A proposito di questo:
Il primo test io immaginavo di farlo i primi del mese prossimo, quando i valori dell'acqua si saranno stabilizzati.. (considerate che ho avviato tutto due giorni fa..)
Considerando che ora ho lo schiumatoio in funzione.. dovrei aggiungere , sin da ora, integratori?!
Non potendo fare i test .. non so neanche se manca qualcosa!
Il mese prossimo mi prendo l'Hydor skim ,allora, Babu..