Buongiorno,
abbiamo contattato Xaqua per chiedere di inviarci una dichiarazione
che attesti l'errore della data di scadenza; appena la riceviamo invieremo una copia al sig. FIORI PAOLO, un' altra copia la inseriremo in questo post, in modo che tutti quanti possano leggere e capire che ad aquaeriumline lavorano persone serie, che non hanno nessun interesse a raccontare frottole
noi non eravamo a conoscenza del problema, abbiamo controllato tutta la merce in magazzino ed è solo quel pezzo che ha il problema della scadenza.
non abbiamo ricevuto nessuna super offerta e non ci stiamo guadagnando nulla da questa storia.
Vi prego di astenervi da giudizi gratuiti
al sig. beto6 chiedo come mai ha prontamente dedotto che il sig. FIORI PAOLO avesse ragione e che noi sicuramente siamo in torto??? questa deduzione deriva dal fatto che il cliente ha sempre ragione???
vorrei rendere partecipi tutti delle innumerevoli problematiche assurde che ogni giorno alcuni clienti ci pongono.
Come tra i clienti ci sono moltissime persone oneste e lavoratrici, stessa cosa dicasi tra i negozianti.
Prima di esprimere un giudizio, bisogna perlomeno ascoltasre le due campane
al sig. Ink rispondo che non tutte le spedizioni in cui un articolo arriva danneggiato, lo stesso viene automaticamente sostituito, ogni caso è diverso dall'altro e poi bisogna sempre firmare con la riserva.
Ma anche quando questo non avviene noi inoltriamo pratiche di sinistro con i corrieri e molte volte riusciamo a chiudere a favore del cliente, ma ci vuole tempo.
Ci invii una email con il numero si RMA, così controlleremo anche la sua pratica
saluti
staff aquariumline
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