Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
povero ragno io mi son trovato una scutigera nel caridinaio non ha vissuto per tanto però
ho visto su google immagini cosa fosse.
A I U T O O
ma da dove cavolo venivaaaa???
sono normali abitanti delle nostre case li trovi in posti caldi e umidi ogni tanto ne vedo una scorrazzare per casa non sono pericolose anche se hanno un pò di veleno fanno un pò schifo questo ma sono utili perchè mangiano le cimici e altri animaletti vari
quasi come le physa xD aahahahhahahaha