Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Tecnica dolce Per parlare della vasca, degli accessori, delle attrezzature, della manutenzione, dei prodotti, ecc.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 07-03-2012, 10:44   #8
steblo
Guppy

Città: Salsomaggiore terme
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
disegno perfetto. Grazie mille!
Allora io ho comprato un'altro termostato... sto giro sia cooling che heating per intenderci...
il mio problema è che l'acquario è esterno... quindi soggetto alla temperatura ambientale.
quindi la mia intenzione (visto che comunque ho pesci rossi molto resistenti e già "allenati" possiamo dire) è quella di evitare temperature molto rigide.. cioè quando fa veramente freddo di notte per esempio sta accesso tutto... mentre magari di giorno solo il cavetto.. anche per risparmiare un po' sulla corrente...
e se invece degli interruttori mettessi delle spie? cosi da controllare come e quando si accendono i vari sistemi? come li collego? li è semplicemente L e N?

grazie mille!
------------------------------------------------------------------------
questo inverno i pesci rossi sono stati in una vasca in taverna dove non c'è riscaldamento... l'ho riparata con isolante attorno.... e chiusa sopra... poi di notte si accende il riscaldatore... e sono stai benissimo... e cmq non sono pazzo non voglio tenere l'acqua a 20° e fuori -10! ma se lo tengo anche 5 ° è un successo...
------------------------------------------------------------------------
e si, lo so... gli sbalzi andrebbero evitati.. ma sono quelli presenti anche in natura... quindi. e poi non voglio avere riscaldatori accesi 365 gg l'anno..

Ultima modifica di steblo; 07-03-2012 alle ore 10:49. Motivo: Unione post automatica
steblo non è in linea   Rispondi quotando

Tag
collegamento , elettronico , termostato