Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
grazie ecco le foto sfortunatamente non sono riuscito a fotografare la femmina..poi col mio cellulare....
ecco la prima foto,dietro il cocco si nota la sagoma del maschio,è di circa 8 cm con questa foto ti faccio pure una domanda....è normale passino gran parte della giornata vicino al cocco nei suoi pressi o addirittura dentro?
lo fanno sempre,giono per giorni da + di un mese
ecco la panoramica della vasca,ho in mente di mettere uno sfondo di vallisneria per coprire il vetro e un terzo cocco vicino l'anubias tra il legno e le kriptocorine...come ti sembra?
ecco quì nuovamente il maschio,passa gran parte del suo tempo in quella zona è ho notato ha fatto un buco in cui quando è spaventato ma non vuole lasciare la zona vi entra infatti in foto è dentro il buco
sulla vasca è tutto quì,non sò più che dirti....il sitema di filtraggio è affidato ad un tetra ex 700..la temperatura è a 25° e ho molte galleggianti.... l'illuminazine è affidata ad un neon t8 da 18 watt originale