io invece sono del 98 e mangio solo animali... morti e cotti..
scusatemi se ve lo dico ma la penso come della pietà!
da migliaia di anni mangiamo carne,pesce e quant'altro,perchè non dovremmo continuare?
lo vedo come un controsenso....se uno è vegetariano cosa mangia???
legumi e company???
a quanto ne so io quasi tutti i vegetariai hanno problemi col ferro e il calcio.... (almeno quelli che conosco io...)
concludo facendovi una domanda che ho trovato in rete e cùin cui mi rivedo un pò....
Vorrei veramente capirlo...non prendetemi per ignorante,non ho nulla contro un vegetariano...vorrei solo cercare di comprendere il senso!
Mangiare carne è una cosa normale,capisco magari l'angoscia del nutrirsi di un essere vivente,ma in natura è assolutamente normale che animale mangi animale! Cioè,se fosse un modo per preservare l'ambiente non è meglio evitare di utilizzare la macchina per fare un esempio?
E comunque sia,solo perchè non anno due occhioni che ti fissano,non vuol dire che erba e piante non siano vivi! Piante e vegetali sono esseri viventi al pari di uomini e animali!
E,ripeto,perchè andare contro natura,se siamo fatti così,equipaggiati per nutrirci di carne,non vedo proprio che male ci sia!
scusate se sono stato un pò "crudo"
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)