Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sandro io ti consiglio di toglierla troppi problemi che prima con i t5 non avevi così rischi di perdere altri animali purtroppo una vasca non è come un altra cè chi reagisce in una maniera chi in un altra
sandro vuoi un consiglio da amico
togli ste plafo e rimettiti i t5 ti stai sputtanando la vasca
altro che .................................
la nobilis poteva essere debilitata
vasca 50x40x38 - 10kg di roccie vive - 1cm di sabbia corallina fine sul fondo - plafo ATI sunpower 8x24w ( in uso solo 6x24w )- 2 barre royal blu xte cree- skimmer bubble magus 3.5 - reattore di zeolite artigianale
- 2 tunze 6015 modificata - zeovit system -
Ma Donato, per quanto tempo le luci devono rimanere così basse?? mica vero che gli animali non muoiono per poca luce.
Pepot, Poffo, mi fate qualche foto alle vostre vasche??
i colori come stanno andando??
per piacere.....foto non messe a posto con photoshop.
Matteo, non è per quanto tempo bisogna lasciare cosi basso, il problema che gia dopo pochi giorni il blu se non ricordo male era al 90% e il bianco all'80%,
Ma Donato, per quanto tempo le luci devono rimanere così basse?? mica vero che gli animali non muoiono per poca luce.
Pepot, Poffo, mi fate qualche foto alle vostre vasche??
i colori come stanno andando??
per piacere.....foto non messe a posto con photoshop.
non so usare photoshop fortunatamente....però so usare il contrasto su iphoto per rendere la foto come la realtà...in pratica come ho sempre fatto....può andare bene???
appena ho un attimo la posto...aggiorno la mia discussione....
donato io sulla mia vecchia elos montavo 2 x250w un giorno decisi di metterne 3 da 400w ( e ti garantisco che il cambio di luce /potenza era notevole ) eppure non ho avuto neanche una perdita anzi ho avuto solo benefici
imo
vasca 50x40x38 - 10kg di roccie vive - 1cm di sabbia corallina fine sul fondo - plafo ATI sunpower 8x24w ( in uso solo 6x24w )- 2 barre royal blu xte cree- skimmer bubble magus 3.5 - reattore di zeolite artigianale
- 2 tunze 6015 modificata - zeovit system -