aggiornamento: come volevasi dimostrare i problemi ci sono eccome...da martedì chiedo che mi venga data la possibilità di rispedirgli il filtro difettoso ma:
a) non lo posso fare se non ho un codice RMA
b) (e qui è paradossale) non posso avere un codice RMA perchè l'ordine è stato effettuato senza registrazione al loro sito!!!
è difficilissimo contattarli al telefono...è IMPOSSIBILE avere risposte intelligenti alle mail..
(riporto alcuni esempi per favi capire)
D:"salve, purtroppo devo informarvi che il prodotto acquistato è difettoso, come posso iniziare la procedura RMA per un ordine effettuato senza registrazione?"
R: deve fare la procedura di reso.
D:Buon pomeriggio,
eravamo rimasti di risentirci nel pomeriggio per risolvere il problema della richiesta di un RMA (filtro non funzionante) per un ordine (XXXX) effettuato senza registrazione al sito (ora sono registrato: XXX XXX,
XXX@yahoo.it).
Purtroppo sembra impossibile riuscire a prendere la linea del call center (che è passato dal solito disco a perennemente occupato), è perciò possibile avere un aggiornamento sulla situazione tramite e-mail?
Grazie tante,
XXX
R:Buongiorno,
dobbiamo aere il filtro qui da noi per poterlo testare.
Sono quasi tentato di prendere la macchina, farmi 5 ore di macchina e portarglielo di persona...veramente esasperante se uno pensa che magari è possibile che una persona abbia anche altro da fare (LAVORARE VERAMENTE) invece che stare dietro a loro
EDIT: dopo l'ultima mail inviata, un pò meno tranquilla delle altre, hanno disposto il ritiro lunedì ;)