Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
La dogana li considera prodotti liquidi e .......non so perchè non li fa passare ! Forse perchè son passate troppe schifezze cinesi tempo fa ???
Tipo dentifrici clonati e tanto altro !!!
Trovi la bicomponente a 7,90 euro da overclockers roma.
I led da 6000k mettili anche così, ma mai più led vicini. Devono trovarsi miscelati tra i 10/20000 e i blu.
Se fai una fila ravvicinata da tre potrebbero notarsi in vasca. Perció t'ho detto di valutare la quantità in base alle disposizioni.
Io gli 8 li tengo messi a forma di 2rombi. E gli spigoli vicini dei 2 rombi hanno altri led interposti.
Fa come vuoi, ma tienili lontani l'un dall'altro il più possibile !
Wuaaaaa.......e che s'accoppiano se stanno vicini ? Aaaa San Valentino !!!!
la foto della colla è ad Ok cosi' non rischiamo di sotterrare i led nella colla,ma mi resta difficile immaginare come si montano le lenti,ci sono 2 pezzi(le lente e una sorta di contenitore con 2 buchi dove si monta intorno al led fissato?non è che hai un a foto anche di quelli