Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 14-03-2011, 13:15   #1
palemmo
Guppy

L'avatar di palemmo

Città: Lainate
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 7
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 13/100%

Annunci Mercatino: 0
Milano VialeJenner

Ciao, mi hanno parlato di un negozio con buoni prezzi in una traversa di viale jenner a milano...dietro un distributore... Ma su viale jenner ce ne stanno percchi distributori...quale???

Grazie
palemmo non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 24-01-2012, 17:37   #2
Kuromatsu
Guppy

Città: 84145341171
Azienda: Charlestub
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Charlestub
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1e1/2
Foto: 0 Albums: 0
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite ICQ a Kuromatsu Invia un messaggio tramite AIM a Kuromatsu Invia un messaggio tramite Yahoo a Kuromatsu

Marin garden, si trova alla fermata viale jenner della 90/91 adiacente a piazzale nigra
Kuromatsu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-02-2012, 18:24   #3
doctorem955
Ciclide

L'avatar di doctorem955

Città: Milano
N° Acquari: 3+1
Foto: 0 Albums: 3
Feedback 33/100%

Ragazzi...super- SCONSIGLIATO per gli acquisti di pesci!

i prezzi sono bassissimi, su tutto (è un grossista)
però consiglio di visitarlo solo per l'acquisto di oggetti, arredi, filtri , test etc etc etc

però ZERO animali!
pesci in condizioni alquanto precarie (credo che nessuna delle 50 / 60 vasche abbia la luce ) , sia io che alcuni amici e conoscenti hanno acquistato pesci che nel giro di poco si sono ammalati, mettendo a rischio anche i pesci sani presenti nei nostri acquari
doctorem955 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-2012, 13:43   #4
anpast
Guppy

Feedback 1/100%

Ciao ,

eppure quei pesci a qualcuno li vende ..... ai negozianti ? Bho ! bel mistero ....

devo andarci entro fine settimanda per prendere un riscaldatore , lametta per pulire , anfora , lampada neon ..... i prezzi sono quasi come i migliori negozi on-line ( giusto un pelo di più ) ma si evita la spedizione ( che di questi giorni è a rischio ....)

qualcuno viene con me in negozio ?

Andrea
anpast non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-2012, 14:05   #5
doctorem955
Ciclide

L'avatar di doctorem955

Feedback 33/100%

ciao
i pesci li vende a tutti, NON solo ai negozianti (anzi, credo che pochi negozianti si rivolgano li)

quello che intendevo era sconsigliarne l'acquisto... i prezzi dei pesci sono davvero molto più bassi che in altri negozi, però (a mio giudizio) non sono tenuti benissimo.. probabilmente non fanno nemmeno il trattamento preventivo, quindi rischi di metterti in vasca pesci che nel giro di qualche settimana/mese si ammalano (e io ne so qualcosa!! )
Vecchio 15-02-2012, 14:10   #6
anpast
Guppy

Feedback 1/100%

Ciao , si è chiaro , infatti come vedi prendo solo accessori ....e al max piante , forse ....
ciao
Andrea
Vecchio 15-02-2012, 14:36   #7
doctorem955
Ciclide

L'avatar di doctorem955

Feedback 33/100%

l'ho ribadito solo per chiarezza....rileggendo il mio vecchio intervento, poteva sembrare che non hanno pesci..
fai bene comunque ad andarci, hanno moltissimo materiale, arredi, rocce, test, etc etc
prezzi molto concorrenziali (forse si risparmia solo on-line)

trattano poco la marca Jbl (cercavo il fertilizzante, ma non lo avevano)
Vecchio 15-02-2012, 19:58   #8
anpast
Guppy

Feedback 1/100%

Pensa che in un negozio in zona Gambara mi hanno chiesto euro 28,50 per un riscaldatore da 100watt ( trovato on-line a 8 euro ! ) e 20 euro per la lametta raschia vetri !! Da manicomio !!
capisco i costi del negozio fisico , ma c'è un limite a tutto .....
ah dimenticavo : non ritirano i pesci neppure a gratis e sulla porta fino a qualche tempo fa c'era scritto " i bambini non possono entrare se non accompagnati" .....

mah !

ciao
Andrea
Vecchio 17-02-2012, 15:04   #9
svema
Guppy

L'avatar di svema

Città: Vigevano (PV) e Milano
N° Acquari: 7
Mi piace (Ricev.): 1
Feedback 3/100%

Originariamente inviata da anpast Visualizza il messaggio
Ciao ,

eppure quei pesci a qualcuno li vende ..... ai negozianti ? Bho ! bel mistero ....

devo andarci entro fine settimanda per prendere un riscaldatore , lametta per pulire , anfora , lampada neon ..... i prezzi sono quasi come i migliori negozi on-line ( giusto un pelo di più ) ma si evita la spedizione ( che di questi giorni è a rischio ....)

qualcuno viene con me in negozio ?

Andrea
Volevo andarci domani ma credo che non ce la faro'. Ti chiedo un favore in mp se puoi. Per quanto riguarda i pesci io li ho presi spesso da loro e mi son trovato abbastanza bene, meglio di altri negozi (magari ho avuto solo fortuna ma mi sembrava doveroso dirlo )
svema non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-2012, 14:00   #10
kialilly
Guppy

L'avatar di kialilly

Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 8/100%

Ciao a tutti, volevo dare anch'io la mia esperienza. Onestamente da quando ho scoperto Marin Garden vado sempre da loro... sì, è vero, le vasche sono tutt'altro che belle da vedere e curate, e certo in diverse vasche si vede che alcuni pesci sono malati, basta non prenderli... Io ho preso due ramirezi pagati 4€ e stanno benissimo, fanno uova a tutto spiano e li ho da più mesi di altri presi in negozio al doppio del prezzo; ho preso 6 scalari da 2€ e sì, uno mi è morto senza capire perché dopo un paio di mesi, ma gli altri crescono e stanno bene; ho preso un betta che sta benone (anche se li tengono nei barattoli della marmellata... si vede che il mio era arrivato da poco), e adesso anche per il marino ho preso due pagliacci, un paguro e un synchiropus, e mi sembra stiano tutti bene. Certo, a onor del vero avevo preso anche delle rasbore e quelle hanno iniziato subito ad ammalarsi, le ho isolate e sono morte tutte in pochi giorni, ma valutando che costavano 0,65€ e mi ha detto anche lui che erano arrivate da poco può essere che fosse una "partita" malata... insomma, io personalmente mi trovo bene!
Sugli accessori onestamente i negozi online mi sembrano molto più economici, però se serve qualcosa di urgente certo costa molto meno che nei negozi normali.
kialilly non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
milano , vialejenner