Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 04-02-2012, 09:18   #31
savo69
Discus

L'avatar di savo69

Città: Villongo - BG
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 5
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 8
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a savo69

Annunci Mercatino: 0
Premetto che non ho alcun rapporto di collaborazione con aquariumline.....

Sono un semplicissimo utente e cliente come molti di voi su questo forum e mi permetto di spezzare una lancia a favore di aquariumline.
Acquisto da loro ormai da circa 3 anni e la loro disponibilità è sempre stata totale. Alle mail hanno sempre risposto (spesso nell'arco di poche ore). Mi hanno sempre spedito con puntualità e laddove hanno carichi di lavoro superiori alla media hanno sempre avvisato con un banner nella loro home page. La disponibilità dei prodotti è reale (se dicono che c'e', il prodotto c'e'.... non si scappa). Quando ho ordinato merce con disponibilità 0 ed erano consapevoli che il prodotto avrebbe tardato ad arrivare mi hanno sempre contattato telefonicamente per chiedermi se preferivo aspettare o avere il rimborso dell'articolo ordinato e, dulcis in fundo, in occasione dell'acquisto di un test disponibile a magazzino, mi hanno contattato dicendomi che, sebbene disponibile, il test era prossimo alla data di scadenza e quindi correttamente preferivano non inviarmelo......
Ora.... voi potrete dirmi che il mio è un caso, che sono stato fortunato.... pero' statisticamente tanto posso essere stato fortunato io, quanto puo' essere stato sfortunato un'altro, e sinceramente andare a ripescare un post di 2 anni fa, su un forum di visibilità nazionale, per sottolineare l'ìnefficienza di un caso sporadico mi sembra quantomeno un'azione eccessiva... capisco il malcontento, ma a volte bisogna anche considerare il danno che si arreca ad un'azienda sparando a zero in un forum letto da migliaia di persone al giorno...
Si vorrebbe sempre la moglie ubriaca e la botte piena....I prezzi è appurato che sono i più bassi sul mercato, tanto o poco questo non conta, i margini di guadagno evidentemente sono bassi e quello che possono fare lo fanno... Hanno sicuramente molto da migliorare sul lato della comunicazione col cliente, ma ritengo che ad oggi sia il negozio con il maggior numero di articoli e con la migliore disponibilità in Italia.
Ad aquariumline dico: è vero che si leggono più le persone scontente di quelle contente.... ma ricordate che fa piu' rumore un albero che cade di 100 alberi che crescono.
E' stato giusto e doveroso intervenire ma non pensiate che a fronte di un utente insoddisfatto non ve ne siano centinaia soddisfatti o che comunque apprezzano il vostro lavoro.

... Una persona arrabbiata difficilmente è ragionevole ...
... Una persona ragionevole difficilmente si arrabbia ... -36-
savo69 non è in linea  

Tag
aquarium , line , risponde