Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri Ciclidi delle americhePer parlare di tutto quanto concerne i Ciclidi delle americhe. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
nn me la prendo anzi.... so che avrò altre possibilità poi cmq per me che è il primo acquario ke ho è una bella soddisfazione lo stesso
piu o meno tra quanto dovrei cominciare a dargli da mangiare?
va ke em mucchio
quando la mamma li porta fuori hanno già assorbito il sacco, quindi hanno necessità di cibarsi. normalmente sono 3-4 giorni per la schiusa e altrettanti prima che siano in grado di muoversi.
che gran lavoratrice che è questa tipa ^^ giustamente si è premonita per via dei cory che sono belli robusti.
con le trote quando lo hanno quasi assorbito cominciamo a dargli un po di mangime per abbituarle all'odore, serve anche con loro???
non li fa nemmeno avvicinare al cocco è moooolto difensica
purtroppo oggi ho dovuto iniziare la "terapia" con flagyl perchè ke il maschio ha molti sintoni ke mi fanno pensare ai parassiti intestinali... tra oggi e domani mattina dovrebbero (sempre se ci sono) vedersi gli avanotti uscire con la femmina dalla tana.... potrebbero esserci conplicazioni a causa della "terapia". mi hanno consigliato di tenere tutta la vasca al buio questi 3 giorni, può aiutare?
per la terapia non so, ai pesci importa poco o niente se spengi le luci per poco tempo, al buio stanno più tranquilli. soffrono di più le piante, ma per 2-3 giorni non dovresti avere conseguenze-