Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
certo Alberto,solo che stò aspettando i dati delle nuove moulds 2...sono nel listino ma non ci mi sanno dire nulla e se guardi nel sito mancano ancora!!!
lunedi li contatto ancora...
Io sono una delle persone che ha partecipato al primo gruppo d'acquisto: sono buone, ma se non le prendete che vanno "a misura" sulla vasca non fate il mio stesso errore: non prendete lenti da 60°, ma da 90°, perche' da 60 il cono e davvero concentrato.
Ciao, secondo voi per un cubo 30 x 30 va bene la plafo 24x3w bridgelux? O é comunque meglio andare sui cree.? Perché comunque penso sia abbastanza buona come illuminazione su 20-25 litri netti che ne pensate?
Grazie, ok forse ne prendo due, una anche per me mi sono un po' rotta dei miei led che si staccano lampeggiano si scaldano troppo... Forse ho fatto il passo piú lungo della gamba costruendone una