Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
Ciao a tutti. Ho terminato di montare i led per la mia plafo artigianale. Un volta collaudata l'accensione e rimasto letteralmente accecato, mi è sorto un dubbio: forse la luce è troppa per il mio nano da 35 litri NETTI (50x25x28h) considerando i 26 led bianchi da 3W, 180 lumen, 16 royal blu da 445 nm ed 1 UV 405 nm? Ovviamente vi stareste chiedendo cosa ho intenzione di inserire in vasca...sicuramente LPS e molli (pochi) ma se posso anche SPS.
Grazie per le risposte
__________________ Giuseppe
Contatto SKYPE: giusecaradonna
Correggimi se sbaglio: ma qui di non cambierebbe molto se i molli li mettessi sul fondo anziché sulle rocce considerando la poca altezza della vasca...vero?
Correggimi se sbaglio: ma qui di non cambierebbe molto se i molli li mettessi sul fondo anziché sulle rocce considerando la poca altezza della vasca...vero?
Sì...è avviato da martedì scorso (domani è una settimana), con ben 9 chili di rocce vive e nel frattempo sto ultimando la plafo nelle ore libere dal lavoro
Il prox weekend dovrebbe essere pronta e posto tutte le foto...