|
Originariamente inviata da buddha
|
Cosa cambierebbe rispetto all'acquariofilo dell'anno.. Le vasche non superano in numero gli utenti quindi non cambierebbe niente..inoltre mi sembra che in mostra e descrivi le regole dicano che bisogna anche descrivere la vasca..poi quella che verrebbe eletta magari potrebbe approfondire..
Comunque rimane il fatto che così la votazione balla sempre fra le decisione di una dozzine di persone..se vi va bene Così..
Federico nell'altro topic mi sembravi più propenso a votare come dico io..
|
Si hai ragione però pensandoci sopra con più calma devi ammettere che votare semplicemente le vasche del mese renderebbe le cose più facili, veloci e snelle. Un semplice sondaggio annuale lo può organizzare chiunque e basterebbe semplicemente metterlo in evidenza.
Potremmo poi fare un topic con la lista delle "proposte" non vincolanti per le vasche del mese in modo da segnalare le nostre preferite ed invogliare le persone a proporsi.
Se invece vuoi organizzarla come dici tu temo diventerebbe parecchio più complicata ... comunque continuiamo a parlarne e vediamo cosa può venir fuori