|
Originariamente inviata da Johnny92
|
- 3° il fondo: pensate che del quarzo nero potrebbe andare bene? o meglio akadama?
- 4° l'illuminazione. Come provvedereste a questa carenza, mantenendo il coperchio esistente che a occhio mi sembra abbastanza capiente nella parte inferiore?
e soprattutto...mi conviene perdere tempo e acquistare separatamente tutti questi accessori quando con 70€ avrei un kit completo ed un acquario bello e nuovo, di 10 l di volume superiore e quindi chimicamente e biologicamente, ideato appositamente per ospitare le caridine?
Grazie mille!!
P.s. per il momento (intendo dopo aver atteso i mesi di maturazione ovviamente) mi vorrei limitare a delle red cherry, che credo siano le meno impegnative per uno alle prime armi con l'allevamento di questi invertebrati come me.
|
dipende se sei appasionato del fai da te, se no hai ragione spendi 70 eu e sei quasi pronto per partire.
Poi per il fondo dipende dalla scelta finale che farai: se rimarranno le red cherry va bene il quarzo, se poi sei intenzionato non so diciamo alle red crystal ti converrebbe un fndo allofano...