Credo che l'utilizzo dell'ozono in vasca abbia compromesso la siliconatura che si è aperta.. non mi è scoppiato il vetro; siè scollato un lato per 40 cm...
|
Originariamente inviata da ALGRANATI
|
cosa centra l'ozono scusa???
sposto in primo acquario
|
------------------------------------------------------------------------
Si esatto vedendo la tua vasca e quella di paolo già mi balenava da tempo l'idea di farlo ed eliminare molte rocce che mi causavano sempre detriti e oltretutto vedere il vetro e le griglie sul fondo non mi soddisfava affatto. Adesso apro anche un topic nella sezione saper comprare.. l'acrilico mi da l'aria di troppo delicato e poi non mi intriga più di tanto..
il mio problema è trovare un negoziante che o qualcuno che mi da una mano a costruirla..
oltretutto vorrei sapere costi (più o meno) se me la costruisco io e costi se la compro da un negoziante...
------------------------------------------------------------------------
anche nel berlinese avevo impiegato circa sei mesi per avere valori decenti; l'unica cosa che mi proccupa e che guardando vasche con dsb che i colori degli sps non risaltino come un berlinese.
|
Originariamente inviata da buddha
|
Per me sempre dsb..che però ti terrà i valori un po' più alti del berlinese finchè non sarà molto maturo (6 mesi / 1 anno)..
|