Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
ci sono una sacco di vasche che girano benissimo con kh 6 diciamo che l'ottimale e' da 7 a 9 ma 6 e' ancora accettabile specie se si hanno buoni valori di calcio e magnesio inoltre un kh troppo alto non sempre va bene
Mi sembra che lavori bene..che tubi usi per portare l'acqua d'osmosi in vasca?io nella mia vecchia vasca avevo usato quelli verdi e mi avava dato problemi..
ci sono una sacco di vasche che girano benissimo con kh 6 diciamo che l'ottimale e' da 7 a 9 ma 6 e' ancora accettabile specie se si hanno buoni valori di calcio e magnesio inoltre un kh troppo alto non sempre va bene
quoto aristide per kh e magnesio, in una vasca come quella va bene...
La schiuma va bene, se lo ha fatto in 3 giorni va bene...
Si immaginavo che andasse bene!
Comunque prima di pulirlo non schiumava cosi per intenderci la schiuma era di meno e nera!
Vediamo adesso che posso fare perchè le alghe non si fermano purtroppo... consigli?