Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
secondo voi i ballast per T5 sono tutti uguali?
nella mia plafo ho utilizzato i 2x39W elettronici presi da un fornitore di materiale elettrico
a parità di neon (ati spezial) e di numero
la plafo ATI di un amico sembra faccia molta più luce
forse i ballast ATI spingono di più?
sapete cosa montano?
bisognerebbe scoprire cosa monta ATI,
magari utilizza ballast con wattaggi superiori al neon che alimentano per farli rendere di più!
ho detto una cretinata?