Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 18-01-2012, 00:37   #18
jjohnny
Guppy
 
L'avatar di jjohnny
 
Registrato: Sep 2011
Città: Cairate
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 179
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Geppy Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Ciccio66 Visualizza il messaggio
Non ti voglio demoralizzare...ma un collega ha fatto la tua stessa fine...

Risultato....num nuovo e 150&8; di collegamento alla rete....LADRI

Questa sera ho avuto conferma che al 99% ho perso il numero e che dovrò fare un nuovo contratto! CHE SCHIFO!!!
Prova ad informarti se anche nella tua regione c'e il corecom, io mi sono rivolto a loro (lombardia) perché Fastweb mi ha mandato fuori 500 euro di bolletta bimestrale quando ormai avevo fatto il rientro in Telecom, mi hanno fatto scrivere da una loro agenzia recupero crediti e dopo che gli è arrivata la convocazione al corecom con me presente mi hanno offerto di chiudere la pratica facendomi pagare solo 50 euro, gli ho detto che ne avremmo parlato direttamente davanti al "giudice" (è più un arbitrato che una causa) e che a questo punto ero io a chiedere 500 euro a loro per l'errore di invio fattura, hanno scaricato la responsabilita su Telecom poiché nn gli aveva comunicato il mio rientro (ma se devi cedere le linee come fai a nn sapere che nn sono più tuo cliente?!?!?!?!?!) e nn ci crederete ma mi hanno annullato le fatture ed ora ci dobbiamo rincontrare un'altra volta al corecom insieme a Fastweb e Telecom per capire chi dei due mi deve fare il rimborso.

È il primo servizio statale che funziona ed in tempi ragionevoli, la fattura di Fastweb era stata emessa a luglio e davanti al "giudice" ci siamo andati a dicembre sistemando la cosa in 10 minuti.
jjohnny non è in linea   Rispondi quotando
 

Tag
devo , raccontarla

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,56021 seconds with 15 queries