Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Bè buono a sapersi....non farò l'errore di prenderle grazie
------------------------------------------------------------------------
Mi sono stato consigliati dei neon da 840 e 865....perima non ho chiesto ma in cosa consiste la differenza?
Ultima modifica di Alex26890; 17-01-2012 alle ore 12:46.
Motivo: Unione post automatica
nella gradazione kelvin appunto quelle sono di una gradazione adatta all acquariologia,ma per spendere di meno tieni pure la sun glo e cambia solo l'aqua glo, io ho 2 askoll e ho fatto così
Forse non l'ho detto o mi sono spiegato male ma i neon sono rotti perciò devo cambiarli tutti e 2.....quindi o vado in ferramenta e prendo 2 neon con quelle gradazioni oppure prendo una sunglo e un altro neon con gradazioni kelvin simili....giusto?
Forse non l'ho detto o mi sono spiegato male ma i neon sono rotti perciò devo cambiarli tutti e 2.....quindi o vado in ferramenta e prendo 2 neon con quelle gradazioni oppure prendo una sunglo e un altro neon con gradazioni kelvin simili....giusto?
scuasa magari ho letto male io cmq ti conviene prendere i 2 neon delle 2 gradazioni consigliate,evita quelli specifici perchè costano veramente tanto e sono uguali
il fondo va a gusti,cmq ti consiglio un fondo scuro con una granulometria abbastanza fine,ricorda che i fondi chiari si sporcheranno subito e ai opesci non piace molto essere illuminati sia da sopra che da sotto