|
Originariamente inviata da LukeLuke
|
non sono d'accordo...
l' RA se lo usi in versione base (col precompilato) funziona e ti fà tutte le funzioni più richieste...se poi uno vuole passare alle librerie avanzate (development) non può lamentarsi di doverci smenare un pò.
|
Per me è stato un problema programmare, sopratutto per i RAGen che su alcuni pc non funziona e non siamo riusciti a capire perchè.
Su tutti i miei pc (4) il valore AM-PM non viene visualizzato.
Quando carichi da errori di compilazione e simili. Bisogna ricordare che non tutti hanno conoscenze informatiche che vanno oltre il plug&play, e che ancor meno riescono a usare le guide in inglese o scrivere nei forum inglesi.
E' come autocostruirsi una plafo o forare un vetro: per chi lo riesce a fare è una stupida, per chi non è "buono" è un incubo. Ho alcuni amici che non avrebbero saputo dove sbattare la testa per usare il RA.
Poi ripeto, costa 1/6 di aquatronica e può fare quasi le stesse cose. Lo "sbattimento" a programmarlo ci sta. Ma bisogna avvisare che non è immediato.
La programmazione base va bene, ma già cambiare i °f a °c richiede ragen e tutto, e appunto, non è detto che si riesca a farlo parlare con il pc. Almeno, con conoscenze base di pc.
Mi sembrava giusto nella recensione indicare che qualche difficoltà cè e di preparasi.