Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 15-01-2012, 14:43   #1
Riccio79
Moderatore
 
L'avatar di Riccio79
 
Registrato: Mar 2007
Città: Belgioioso
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 46
Messaggi: 7.253
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 55
Mi piace (Dati): 82
Mi piace (Ricev.): 137
Mentioned: 72 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Fastweb fa veramente c...... Dal punto di vista amministrativo e dell'assistenza... Nel mio ufficio avevamo Fastweb fino a 1 mese fa... Ti racconto solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso: nello stesso palazzo dell'ufficio vengono a mettere una nuova linea, vai te a capire cos'abbiano combinato, fatto sta che il lunedì arrivo in ufficio e la linea non funziona, ne in entrata, ne in uscita ne tanto meno internet, sono riuscito a parlare con l' assistenza verso mezzogiorno, mi dicono che hanno incasinato la linea e che al più presto ripristineranno il servizio... Io faccio presente che ho un' agenzia immobiliare nel centro di Milano e che non poter ricevere le telefonate dei clienti per me è un danno mica da ridere ( in media ricevo 15 - 20 tel a giorno di potenziali clienti).... Insomma mi risolvono il problema, confermando che il danno l'avevano fatto loro, al mercoledì...
Ora qlc mi dirà che potrei chiedere un piccol risarcimento, ma per chi come me ha a che fare con la giustizia italiana abbastanza spesso, Sa che non ha senso...
Riccio79 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
devo , raccontarla

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,13177 seconds with 14 queries