|
Originariamente inviata da angelo255
|
si anche io ho notato l' esistenza di quelle lampadine... ho una in casa da 9w... ma mi domando se ne esistono di piu' potenti.... :D comunque grazie per la tua testimonianza :D
|
anche le mie sono da 9W (o forse da 7? non mi ricordo) hanno l'attacco piccolo...
però per i laterali direi che vanno bene :) illuminano e fanno cmq la differenza e due lampadine in più fanno una somma di 14W in più... anche un piccolo contributo insomma fa bene!
si basta cercarle e ci sono anche di altre marche sicuramente anche più economiche e magari non proprio fatte così ma simili...
fare un giro nei brico center oppure andare in un magazzino di elettroforniture e chiedere!
|
Originariamente inviata da dufresne
|
rimane il problema dell'attaccatura al portalampade, che però potrebbe essere siliconato 
(la lampada quando sarà il momento, volendo, la cambi cmq)
|
è quello che ho fatto io, siliconato il portalampada dove si inserisce il cavo, mentre dove si innesta la lampadina ho notato che si avvita bene e fino in fondo, insomma fa bene da copertura a sè e la ritengo sufficiente... così da svitare ed avvitare come e quando voglio.
ciao e buon lavoro ragazzi!