Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sono interessato anchio ai par 38 da abbinare ai 2 cannoni ...qui in italia come sempre trovare le cose è impossibile....se trovi qualcosa fammi sapere
non sono proprio par 38 cmq gli assomigliano parecchio le fà l'acquamedic per il nano reef yasha ,vai sul sito acquamedic a vedere qualcosa ,io non mi sono ancora messo per bene alla ricerca di quest'ultimi perche ancora non ho deciso come illuminare la vasca
LI fà simili l'acquamedic, per il nano yasha , zon lo so che si trovano su ebay americano ma io cercavo qualcosa in italia ,cmq grazie .Cmq resto in cerca di qualcosa in italia ,anche se ancora non ho deciso come illuminare la vasca
ho visto quelli acquamedic ma sono bianco e blu .io cerco solo blu e gli unici sono ecoxotic ...anche se è un faretto normale solo con led blu in italia ne ho visti diversi ma son tutti led bianchi...