Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
In queste occasioni mi sento fortunato......15 anni di matrimonio e non mi ha mai detto nulla , se non un qualche "te lo avevo detto" per il resto posso fare ciò che voglio
In queste occasioni mi sento fortunato......15 anni di matrimonio e non mi ha mai detto nulla , se non un qualche "te lo avevo detto" per il resto posso fare ciò che voglio
Devo dire la stessa cosa ... solo quando ho allagato il salotto con una tanica da 30 lt di acqua d'osmosi mi ha solo detto "se quando asciuga non si risitema lo rifacciamo nuovo e paghi tu" e mi pare il minimo...la casa è sua ( x fortuna s'è sistemato senza fare nulla)
mmmmmmhhhhhhh............... a pensarci bene una volta siamo tornati a casa....e aprendo la porta si udiva per benino....
SPLASH SPLASH.......eravamo noi 2 che camminavamo in salotto.....
non ha detto quasi niente e abbiamo asciugato tutto per benino....neanche me l'ha fatta pagare pensa te......
beh ci sono anche le donne acquariofile (ne ho ben 2 dolce e marino)
io ho allagato casa almeno 3 volte ho lasciato il soggiorno imbrattato per un mese con led plexy saldatori e attrezzi vari (ora finalmente l'ho finita e ho sistemato tutto) ogni anta della casa è piena di taniche, tubi, boccette varie anche il frigo...
ma tanto la donna di casa sono io e quindi nessuno si lamenta
Mammamia io pure ho la fidanzata che non ama molto taniche tubi acqua per terra impianto ad osmosi attaccato al lavandino ecc ecc quando viene a trovarmi che sto lavorando alla vasca devo sempre fare in fretta.. Sbrigar,i non sporcare poi pero quando deve fare qualcosa lei...Tutto è permesso... Uff.
Sent from my iPad 2
Se già rompe le palle e siete ancora fidanzati fai pure conto che una volta sposati la situazione si acuisce e non poco... Fatti due conti!
Eh lo so ma non posso farci nulla considera che compio 19 anni il 20 gennaio e lei sta con me da quando avevo 11 anni.... Quindi a lei non posso rinunciare e ovviamente nemmeno alla vasca :)
Sent from my iPad 2
I ricordi non muoino mai e sono ovunque sulla terra, nel mare, nei laghi, lungo le rive dei fiumi, nelle città affollate e in ogni minimo e semplice movimento dell'uomo che preme il pulsante di scatto della sua macchina fotografica.
.....ah che palle!!!! poi quando arrivano i figli iniziano: "guardi più i pesci che tuo figlio" "prima viene l'acquario"..... come si fa a restar calmi?
nei primi di agosto dell' anno scorso, gli ho annunciato che dopo 15 anni volevo rifarmi l' acquario, ma questa volta marino. la sua risposta ovvie è stata un no secco. seguono giorni tesi, ahahah.
Partiamo per le vacanze e sono stato due settimane attaccato all' iphone per aggiornarmi il più possibile su questo forum, chiaramente mi ha detto di tutto. Si rientra dalle ferie e incomincio a comprare le varie cose e man mano accatasto tutto in un angolo della sala, ad oggi non sono ancora riuscito a montare e partire con il mio reeff, e lei continua a "insultarmi".
Dopo anni di esperienza coniugale ho imparato a guardarla sempre sorridendo ( e pensando ad altro) così riesco a soppravivere.
Devo dire comunque che senza di Lei non riuscirei a vivere.