Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
oggi ho comprato 4 guppy,1 maschio e 3 femmine.
il maschio pero insegue pochissimi secondi anzi manco un secondo le femmine ch poi lascia perdere.adesso manco gliene frega,quando vede una femmina non lo insegue ma lo ignora anke,questo perche,e' troppo vecchio,e' malato?io non ho notato malattie in quanto mangia e nuota velovemente
ho pure io un guppy che non insegue le femmine, ho aspettato qualche mese e poi mi sono rassegnato all'idea che fosse gay quindi sono andato a prendere un altro che fa degnamente il suo lavoro mentre l'altro continua allegramente a farsi i fatti suoi
Io avevo un guppy che non vedevo mai accoppiarsi con le femmine, a differenza degli altri, e solo dopo la sua morte ho compreso che non era così... ora tutti i miei guppy sono in qualche modo suoi discendenti!