Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
da quanto è avviata la vasca ??
la sabbia della foto è troppo grossa trattiene molto detrito ........ potrebbe essere parte del problema
aspirata tutta la sabbia 2 giorni fa' ma il problema rimane...
un giorno di buio???????
Acqua ossigenata?????'
Cosa faccio????
Ormai le "alghe" si stanno lentamente impadronendo dei coralli!
AIUTO!!!!!!!
io con i dino ho fatto tre giorni di buio ma sono serviti a poco..
ho invece risolto con la somministrazione di coral snow due volte al giorno con due gocce di zeobak dentro ogni volta...
non so che gestione hai, ma io quei prodotti, gestendo con zeovit già li avevo ed ho tentato!
ottimi risultati...
Si, è di ottima qualità la faccio con un impianto di osmosi inversa della Sireg+flitro antisilicati.
Comunque ho fatto i test:
Silicati 0
Nitrati 0
Fosfati 0
Il sale è quello della Elos.
la sabbia l'ho già aspirata mercoledì scorso,
Venerdì svuotata la sump e ripulito il tutto.
Venerdì e sabato al buio e senza cibo.....
Oggi provo a riaccendere..... vediamo!