|
Originariamente inviata da atomyx
|
Ragazzi quanti pasticci !!!
Ma quando fate questi esperimenti, avete la materia grigia collegata all'impianto ? Nitrato di potassio, resine, Co2, acqua di RO... Andate piano... Calma... I cambiamenti hanno sempre bisogno di assestamenti... Il nostro pianeta ha cicli che durano centinaia di anni e Voi in 10 giorni pretendete che avvengano miracoli.
Fertilizzare senza favorire la fotosintesi clorofilliana fa solo male alle piante, ai pesci e in generaze all'ecosistema della vasca. E' tutto proporzionato...
|
Scusa ma qua nessuno sta facendo esperimenti ma si sta discutendo su come risolvere un problema di nitrati cercando di eliminare le resine.
Tutto il resto ( acqua di RO e co2(nitrato di potassio non so dove l'hai letto) ) le sto usando per altri scopi e non centrano niente con il discorso.
Credo che piano piano si sia arrivati alla cloncusione che il problema principale sia la luce non idonea e devo quindi aggiungere almeno un altro neon.
E poi io al contrario dei cicli del pianeta sfortunatamente non ho centinaia di anni a disposizione,magari li avessi.
Sto solo cercando ( con l'aiuto di tutti) di prevenire l'irreparabile.
Qua nessuno è stupido e non si sta stravolgendo assolutamente niente ma si sta solo apportando dei piccoli per non dire insignificanti cambiamenti che a lungo andare avranno i risultati che mi servono.
Quest'ultima parte riguarda l'acqua di RO e la co2.
Tutti gli altri consigli sono stati presi in considerazione ma non mi sono mai sognato di applicarli perchè vorrei arrivare per quanto sia possibile al problema principale.