Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
La battuta "Sono ateo, grazie a Dio" l'ho avuta in una T shirt per parecchio tempo... Era tra le mie preferite.
Per quello che riguarda i santi protettori, vi voglio ricordare che un certo San Francesco di Assisi è il protettore delle bellezze della natura, quindi anche di tutti gli esseri creati dal Big Bang.
Non me ne vogliate, ma Antonio lasciatelo fare l'Abate e rincorrere galline, conigli e faraone.
Beh, il protettore dei nostri acquari dalla invasione algale credo sia San Daniele, il santo protettore della salute dei nostri pesci credo sia San Crilù, il santo protettore dei nostri watt è San Federico, e il santo protettore delle nostre anime è sicuramente San Paolo...
Beh, il protettore dei nostri acquari dalla invasione algale credo sia San Daniele, il santo protettore della salute dei nostri pesci credo sia San Crilù, il santo protettore dei nostri watt è San Federico, e il santo protettore delle nostre anime è sicuramente San Paolo...
Scusa, ma San Daniele non è il protettore dei prosciutti ?