Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Sostengo che il forum e pieno di scheletri ed altarini, basta scavare, ma è meglio che restino li.
Se anche la mia ragazza leggesse cosa scrivo avvolte su di lei a quest'ora sarei già morto e sepolto
dico solo la mia: fai solo attenzione!
A me è esploso un petardo all'età di 15 anni e ho perso la sensibilità al dito medio della mano sinistra: mi ha squarciato la pelle della prima falange e le impronte digitali sono andate perse.
Era un petardo LEGALE, ma questo non vuol dire che sia SICURO.
Ho avuto il tempo di accenderlo che mi è esploso subito in mano: era di notte e il lampo mi ha reso cieco per una buona mezz'ora.
Non ho mai avuto così tanta paura.
Da quel giorno ho chiuso con i petardi!
ascolta quelli piu' grandi che ti danno buoni consigli......
ma anche no...
Originariamente inviata da pierluigi.rovere
dico solo la mia: fai solo attenzione!
A me è esploso un petardo all'età di 15 anni e ho perso la sensibilità al dito medio della mano sinistra: mi ha squarciato la pelle della prima falange e le impronte digitali sono andate perse.
Era un petardo LEGALE, ma questo non vuol dire che sia SICURO.
Ho avuto il tempo di accenderlo che mi è esploso subito in mano: era di notte e il lampo mi ha reso cieco per una buona mezz'ora.
Non ho mai avuto così tanta paura.
Da quel giorno ho chiuso con i petardi!
mi dispiace per te..tanto per sapere ricordi la marca?