|
Originariamente inviata da S_COCIS
|
Federico, sempre disponibili a ricevere candidature e articoli.......non solo per gli acquari marini, ma per tutti gli argomenti dove è possibile creare un articolo.
fai-da-te
viaggi
riproduzioni
marino
dolce
libri
guide
biologia
chimica
alimentazione
etc
etc
etc
e alla fine vi rimando a questa pagina del PORTALE :
http://www.acquaportal.it/LavoraConNoi/
|
Boh non ho capito la risposta, forse sono stanco o forse mi son spiegato male quindi ci riprovo
Visto che in altri topic mi sembrava fosse sorto il problema di pochi candidati alla vasca del mese tra cui scegliere mi sembrava un idea per invogliare le persone a candidarsi quella di creare una specie di "lista" delle vasche che piacciano agli utenti in modo da suggerire ai mod alcune vasche magari poco mostrate in "mostra e descrivi".
Per esempio quando Marco AP è venuto a Livorno lo abbiamo portato in giro a vedere delle vasche di soci di Goccia Blu secondo noi molto belle ma che per pigrizia, timidezza, modestia o per scarsa capacità fotografica magari non erano molto note (2 su 3 sono poi diventate effettivamente vasche del mese ed anche sulla terza io ci spero ancora). Inoltre l'utente timido o modesto sarebbe invogliato dalla sua presenza in tale lista a prendere coraggio e auto candidarsi.
Questo non comporterebbe necessariamente il dover scrivere articoli.
Mi piace invece meno l'idea di fare una gara/sondaggio tra gli utenti come suggerito da qualcuno poco sopra perchè creerebbe una concorrenza ed una rivalità diretta tra più utenti
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Auran
|
|
Originariamente inviata da Federico Rosa
|
inoltre giudicare solo da alcune foto è sempre molto molto difficile, una vasca del mese deve avere alcune caratteristiche che magari non combaciano con i soli gusti estetici della maggioranza.
|
non vedo cosa cambia se la scelta viene fatta dai mod o dagli utenti..( che in realtà sono, numericamente parlando, il forum )...
|
Secondo me se metti in gara una o più vasche direttamente tra loro facendole votare da tutti gli utenti (uno per l'altro sia chiaro da 1 a 10000000 di messaggi) si possano creare delle inimicizie e/o rivalità che francamente preferirei evitare