Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 17-12-2011, 11:05   #41
alex noble oblige
Ciclide
 
L'avatar di alex noble oblige
 
Registrato: Nov 2010
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 33
Messaggi: 1.398
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 4
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 15
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da valentina84 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da alex noble oblige Visualizza il messaggio
la cosa brutta è che bruciare un cagnolino non è troppo diverso da mettere un discus in 50 litri o 4 pesci in un marino (tralascio volutamente i discorsi sui pesci rossi alle giostre)... cose che qui (in italia, paese civilizzato e con una -si presuppone- cultura) vediamo tutti i giorni...

per il video dei cani macellati in parte li comprendo. cani o conigli che differenza fa? e i loro metodi sono quelli che si usavano qui 40 anni fa, ma la loro cultura è parecchio più di 40 anni indietro rispetto alla nostra. fossi vegetariano potrei incazzarmi, ma così sarebbe solo ipocrisia..

aspetta un attimo, va bene che loro li mangiano come facciamo noi con altri animali, ma e' il modo che e' totalmente disumano. tramortire un animale infilzandolo, trascinandolo per la gola in una pozza di sangue ancora cosciente, sgozzarlo, nonostante sia ancora vivo immergerlo in un pentolone con acqua che bolle, ma stiamo scherzando????
io spero che questi mostri, in una seconda vita ( visto che credono nella reincarnazione) rinascano cani, ma in cina pero'!!!!
beh non ho mica detto che è giusto, ho detto che qui gli animali 30 anni fa li si ammazzavano allo stesso modo (e in campagna ancora così si fa non credete!), ad esempio i maiali li si sgozzava e li si appendeva vivi a testa in giù mentre li si batteva coi bastoni per fargli uscire tutto il sangue e ammorbidire i muscoli che se no dato che l'animale non è stupido e sa che lo stai ammazzando, si spaventa e si irrigidisce... li sono meno progrediti rispetto a noi e sono ancora in questa fase. nel reef cafè di waterfilia in america ad esempio, girano video molto simili, con noi italiani al posto dei cinesi e i conigli al posto dei cani, da loro considerati animali domestici.
__________________
vendo: impianto RO 75GDP ricaricabile
alex noble oblige non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 17-12-2011, 11:07   #42
valentina84
Discus
 
L'avatar di valentina84
 
Registrato: Oct 2010
Città: roma
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Età : 40
Messaggi: 3.104
Foto: 9 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
vogliamo parlare poi di come ricavano le pellicce sempre in cina? animali scuoiati VIVI, ma immagginate che dolore provano quelle povere ceature?
Il problema e' che non hanno rispetto per la vita, che vale meno di zero, basta pensare a quel video che ha circolato circa un mese fa nel quale si vedeva una bimba di pochi anni investita piu' volte e non soccorsa....
un altro grosso problema e' anche la troppa ignoranza.... si vedono ancora in giro troppi capi con inserti di pelliccia, indossati soprattutto dai piu' giovani che invece dovrebbero essere piu' sensibili e informati.
questi video tocca farli girare, spesso e' l'ingnoranza che alimenta questo schifo di mercato... sfido chiunque, dopo aver visionato il video sulla produzione delle pellicce ad acquistarne o indossarne una!!!!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da alex noble oblige Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da valentina84 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da alex noble oblige Visualizza il messaggio
la cosa brutta è che bruciare un cagnolino non è troppo diverso da mettere un discus in 50 litri o 4 pesci in un marino (tralascio volutamente i discorsi sui pesci rossi alle giostre)... cose che qui (in italia, paese civilizzato e con una -si presuppone- cultura) vediamo tutti i giorni...

per il video dei cani macellati in parte li comprendo. cani o conigli che differenza fa? e i loro metodi sono quelli che si usavano qui 40 anni fa, ma la loro cultura è parecchio più di 40 anni indietro rispetto alla nostra. fossi vegetariano potrei incazzarmi, ma così sarebbe solo ipocrisia..

aspetta un attimo, va bene che loro li mangiano come facciamo noi con altri animali, ma e' il modo che e' totalmente disumano. tramortire un animale infilzandolo, trascinandolo per la gola in una pozza di sangue ancora cosciente, sgozzarlo, nonostante sia ancora vivo immergerlo in un pentolone con acqua che bolle, ma stiamo scherzando????
io spero che questi mostri, in una seconda vita ( visto che credono nella reincarnazione) rinascano cani, ma in cina pero'!!!!
beh non ho mica detto che è giusto, ho detto che qui gli animali 30 anni fa li si ammazzavano allo stesso modo (e in campagna ancora così si fa non credete!), ad esempio i maiali li si sgozzava e li si appendeva vivi a testa in giù mentre li si batteva coi bastoni per fargli uscire tutto il sangue e ammorbidire i muscoli che se no dato che l'animale non è stupido e sa che lo stai ammazzando, si spaventa e si irrigidisce... li sono meno progrediti rispetto a noi e sono ancora in questa fase. nel reef cafè di waterfilia in america ad esempio, girano video molto simili, con noi italiani al posto dei cinesi e i conigli al posto dei cani, da loro considerati animali domestici.

ma infatti e' disumano anche questo!!! sono le modalita' che sono sbagliate! ogni vita ha il diritto di non soffrire o perlomeno avere una morte "dignitosa" se cosi' la si puo' chiamare.
__________________
Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
Fabrizio De Andrè

Ultima modifica di valentina84; 17-12-2011 alle ore 11:10. Motivo: Unione post automatica
valentina84 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
credere , posso

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,17017 seconds with 15 queries