|
Originariamente inviata da .lory.
|
Ciao, se ho capito bene hay poco movimento giusto??? Bhe se hay due evo nano 1600 mettile che sparano in senso orario e poi piazzi una bella nanokoralia dietro alla rocciata in basso che nn si nota neanche oppure una maxjet da 1200lt costano entrambe una 20 di euro e con le due da 1600lt stai apposto, alle pompe che ti sei preso dovrebbero starci anche degli ugelli vicino nn Montarli avrai più flusso.... Per lo skimmer io lo visto da vicino, sarebbe una copia del acquarium sistem 110 mi pare.... Nn e una gran cosa ma per iniziare nn e male questo fallo schiumare più bagnato..... E per l illuminazione pensavo che sulla tua vaschetta ci potrebbe stare un bel riflettore quadrato con bulbo da 150watt. E se sei bravo di bricolage con delle semplici modifiche puoi inserire dei led blu almeno 6 da 3watt royalblu.... Metti delle foto appena puoi...
|
mamma mia!
ho capito poco!!

scherzi a parte,dici quindi di inserire 3 pompe di movimento giusto?
una sul latodx e una sul lato sx che puntano sulla rocciata ed una dietro in basso alla stessa,corretto?
per lo sckimmer non mi pronuncio,scusa la domanda ignorante ma che significa "fallo schiumare più bagnato"?
per l'illuminazione dopo le feste ci penserò,mi cognato è elettricista,al limite scrocco a lui!!
per quanto riguarda le foto se ne parla sicuramente dopo natale,la vasca me la consegnano domani,devo finire la struttura del mobile,poi la settimana prox sistemo sump e attrezzatura varia e poi faccio partire,non appena inserirò le rocce sarà mia premura inserire le foto,per adesso ho solo queste ahahahahha!!!