Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Per la tipologia di lavoro che faccio non posso donare o meglio, potrei farlo mentendo palesemente, e vista la delicatezza della faccenda non sarebbe affatto corretto. Invito tutte le persone sane di questo forum ma non solo a farlo, donare sangue costa davvero poco e il dolore dell'ago è veramente trascurabile.
Forza dai!!
Io sono donatore AIDO da quando avevo 16 anni ( con la firma dei genitori potevi diventarlo anche se minorenne)...non posso invece donare il sangue perchè soffro di pressione bassa (90\60) e quindi ogni volta che mi ripresento si rifiutano di prelevare.......
beh ci sono molti donatori, ma mi aspettavo un numero maggiore di commenti
Ivano! tre giorni prima della donazione pane e olive salate con acciughe tre volte al di e vedi come ti sale la pressione
effettivamente mi aspettavo anch'io un maggior numero di commenti
FREDDY72 è a mio avviso la classica persona che CON DUE PALLE COSÌ ha avuto il coraggio di MOZZARE il dito dietro al quale TROPPE PERSONE SI NASCONDONO!
Credo che il problema, o meglio il peccato di questa discussione, sia che stanno scrivendo solo coloro che donano, TUTTI GLI ALTRI FANNO ORECCHI DA MERCANTE!
Peccato.
beh ci sono molti donatori, ma mi aspettavo un numero maggiore di commenti
Ivano! tre giorni prima della donazione pane e olive salate con acciughe tre volte al di e vedi come ti sale la pressione
effettivamente mi aspettavo anch'io un maggior numero di commenti
FREDDY72 è a mio avviso la classica persona che CON DUE PALLE COSÌ ha avuto il coraggio di MOZZARE il dito dietro al quale TROPPE PERSONE SI NASCONDONO!
Credo che il problema, o meglio il peccato di questa discussione, sia che stanno scrivendo solo coloro che donano, TUTTI GLI ALTRI FANNO ORECCHI DA MERCANTE!
Peccato.
dici? spero sia solo la poca voglia di scrivere comunque c'e' anche da dire che secondo me c'e' pochissima informazione e la gente chissa' a quale cose strane pensano che ti fanno una volta dentro negli ambulatori infatti ho messo questo post con la speranza di aprire gli occhi alle persone che vogliono avvicinarsi ma nn lo fanno per paura o disinformazione
Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk
Bob Marley
Donatore avis da 6 anni, ho cominciato a 16 con consenso dei miei genitori, 24 donazioni all'attivo!
Per donare il midollo che si deve fare invece?
O chiedi alla sezione dell'AVIS....oppure cerca nel tuo paese l' ADMO......
Donatore avis da 6 anni, ho cominciato a 16 con consenso dei miei genitori, 24 donazioni all'attivo!
Per donare il midollo che si deve fare invece?
io sono andato al centro trasfusionale dell'ospedale di piacenza(la provincia in cui abito)mi hanno fatto compilare un documento con domande tipo se ci sono malattie ereditarie nella mia famiglia di quale paese sono originari i miei genitori e se nn ricordo male anche i nonni poi mi hanno fatto un prelievo del sangue e poi con gli esami che ci hanno fatto mi hanno inserito in una banca dati penso europea ma nn sono sicuro comunque e' semplicissimo
rimprovero però,,,,quelle persone..che ""donano""solo perchè sono dipendenti e si ritrovano la giornata pagata,,,,io sono un lavoratore autonomo,,,e per fortuna le infermiere del centro avis lo sanno che io esco da li e me ne vado a lavorare...e quindi mi danno la precedenza rispetto ai lavoratori dipendenti...bè....puntualmente c'è qualcuno che mi dice che nn è giusto e vuole sapere il perché io ho precedenza e loro no....grrrrrrrrrrrrrrrrrr......li capisci che molta gente.."nn tutta" dona solo per convenienza!!!!e questo mi fa incazzare!!!!
come nn è il caso di dire,,,,uuuuu,,,,che bravo...doni il sangue,,,!!!!!bravo!??!!??!tutti abbiamo un cervello ed un cuore,,,UGUALI...basta usarli!!!!!