|
Originariamente inviata da pamyna
|
oddio ragazzi ho chiesto pareri no una gufata generale!!! mamma mia!!!voi pensate di sapere tutto, mi fate ridere , ma vi siete formati su internet o avete anche chiesto pareri a persone specializzate? perchè 2 ocellaris ci posso vivere benissimo , visto che cmq sono dei pesci che non si muovono tanto, ma perchè non vi informate!! e se vogliamo ci può vivere anche un anemone, la cosa è FATTIBILE, non capisco perchè per voi è tutto no, è vero in un acquario + grande i valori sono + stabili, ma in quello più piccolo stando attenti ai valori si può fare!! mi fate davvero ridere, perchè poi sono proprio dei commenti cattivi, non ho chiesto nulla di quello che avete risposto!! INFORMATEVI E NON CREDETE A TUTTO QUELLO CHE SCRIVONO SU INTERNET!!!!!!! ERISEN PENSI DI SAPERE TUTTO VISTA LA TUA LUNGA ESPERIENZA? SEI UN CIAPUZZO IN CONFRONTO AL MIO ACQUARIO!!
CON QUESTO CHIUDO LA DISCUSSIONE , DEVONO CHIUDERLA I MODERATORI O COME SI FA?
PERCHè QUA C'è DAVVERO GENTE CHE GUFA ANCHE SE DITE DI NO!
CIAO!!
CHIUDO
|
allora dopo quanto hai scritto ti preciso alcune cose:
1) intanto decido io se chiudere o meno il topic....infatti lo chiudo
2) da quello che scrivi non capisco perchè hai aperto questo post.
3) lasciamo stare il regolamento (che iscrivendoti hai accettato) ma quantomeno non mi sembra
educato da parte tua offendere altri Utenti....i quali ti hanno consigliato e avvertrito delle cose
errate che stai facendo e, (fra l'altro non ti hanno mai insultata)
4) ci sono i presupposti per il BAN ma siccome sono tollerante per questa volta lascio correre
5) quindi hai la possibilità di aprire altri post...ma vedi cmq di confrontarti con tutti gli altri
Utenti in modo educato e civile ....sopratutto se non sono d'accordo con te e magari
hanno idee diverse sulla conduzione/manutenzione di un nanoreef
6) se vuoi e sopratutto ti interssa posso anche spiegarti perchè un meglio non inserire
un solo pesce sotto i 35netti...figurarsi 2ocellaris in 20....(mandami pure un MP)
chiudo