Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ahhh adesso che i poichi sps stanno ricolorandosi vedo come va e ricomincio ad inserire
cosa vorresti insinuare ??? li hai smarronati tu in ste settimane....quando te li ho riconsegnati erano belli....se me li lasciavi un altro po' te li davo fluorescenti....erano sacrificati sotto i t5 esauriti
comunque servono decisamente foto migliori
mi sembrate 2 comari!!!!
Roberto che era successo alla vecchia vasca??? non dirmi che l'hai rifatta per le digitate???? lo sai che sono i miei......coralli pref.... no + odiati
scherzi a parte mi aggiungo alla schiera di quelli che pensano che mettere foto dal cellulare della propria vasca andrebbero sodomizzati... Daniel vai e.... portagli qualche corallo colorato.... che ce n'è bisogno..
La vecchia vasca non e'mai riuscita a smaltire le varie dosi di rame ,cosi sono ripartito da 0 tranquillo di digitate non ne sono rimaste haha