Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
Stiamo parlando di una lei? Comunque io sono contro il dsb in vasche inferiori agli 80litri..
Non credo che le tende le tenga chiuse in estate e nelle belle giornate, e anche con l'utilizzo di uno sfondo i raggi passerebbero, e poi ci sono sempre le luci dell'acquario.
Mi gioco 100€ che avrá continui problemi.
(stiamo forse andando un po' ot...apro un topic su questa discussione...mi appasiona)
Delle tende ne ha parlato lei, per me è normale che lo faccia...