Grazie infinite per le vostre risposte!!!!! Credetemi per un principiante il vostro aiuto è straimportante!
Mi devo tranquillizzare allora...
Cerco di andare con ordine...
Per la popolazione pensavo labidochromis caeruleus + aulonocara stuartgranti 3 esemplari per tipo anche se mi piacerebbe 4 per tipo...
Mi piacciono anche molto i demasoni e i saulosi ma dovo avere letto e straletto il forum credo che per le misure della mia vasca caeruleus + aulo siano la scelta migliore, e mi piacciono molto...
Grazie per i complimenti... ho provato un sacco di combinazioni e sono giunto a questa soluzione che credo sia funzionale per i pinnuti e anche bella esteticamente (lo so è soggettivo)... pensate che in cantina avrò 100 kg di rocce, ciottoli, lastre.. ecc e 60 KG di sabbie diverse... da pazzi... e che mal di schiena...
Sono riuscito a fotografarvi il germoglio, ho tirato fuori il sasso piccolo su cui si è formato... ora l'ho reinserito in vasca... vi posto sia la foto del germoglio sia la foto con evidenziato dove si è sviluppato...
Grazie ancora!
Marco
P.S.
Un'altro scatto leggermente diverso della vasca... sempre con il cellulare sorry...