Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
pepot ti ringrazio ma gli inserimanti saranno mirati la millepora l ho messa perche mi piace molto e ne sono due su una basetta per domani mi dovrebbero arrivare
loisette una blu
una turchese
una nasuta
una hokesemai
tenuis bianca apici blu
stilopora milka
stilopora subsetiata
A.gomezi
e gia stiamo a tredici dopo di che ho altri posti a sedere e mi li pazzeo mano mano
quindi se non mi viene in mente qualcosa di particolare non aggiungo niente e mi dedico un po agli lps con qualche altra scolimia autralian ,Cata, fungia euphylia e altri
aggiornero il post ad ogni inserimento
franco una domanda se vuoi rispondimi in mp,dal secondo elenco fatto [il primo sò di chi è]e il fatto che ti arrivino venerdi ma questi animali li hai presi da de jong tramite il tuo negoziante?